News

ForumClub Adrian Marks
27.10.2017

Adrian Marks, ospite d'eccezione a ForumClub 2018

Andrian Marks spiegherà alla platea di ForumClub 2018 come sia sufficiente “toccare i tasti giusti”, anche tecnologici, per incrementare il proprio fatturato. Quali? Venite a scoprirlo partecipando alla sua general session.

Categorie: news fitness, fitness e sport,

A cura della redazione di Sport Industry

        

Apprendere, confrontarsi, scoprire: ecco le basi della conoscenza, una conoscenza che per ForumClub coincide con una formazione di alto livello fin dalla sua prima edizione, ormai diciannove anni fa. E la formazione per ForumClub, il Congresso ed Expo per i fitness, wellness e aquatic clubs, significa anche internazionalità.

Per questo motivo, ogni anno, propone alla sua platea di congressisti interventi di relatori provenienti da altri paesi, dando spazio a tutte le voci dell’industria del fitness, del wellness e del settore acquatico, dalle aziende ai gestori, dai trainer ai manager, per capire insieme come sopravvivere e prosperare in un contesto sociale ed economico che è cambiato in breve tempo e continua a rinnovarsi.

Tra i protagonisti del prossimo Forum (dal 21 al 23 febbraio 2018 presso il Padiglione 33 della Fiera di Bologna) ci sarà un ospite d’eccezione che terrà una general session imperdibile: Adrian Marks.

Dopo aver fondato, e in seguito venduto, due aziende multimilionarie, una delle quali operante nel fitness, ha dato vita a enjoy!, per condividere, con un numero in costante crescita di clienti, quelle stesse strategie e principi che gli hanno consentito di avere successo come imprenditore.

Grande motivatore e grande stratega, l’esperto britannico darà il meglio di sé nel corso di un intervento che affronterà un tema di assoluta attualità come la vendita dai contenuti sociali. Lo farà analizzando la psicologia dei consumatori in questo mondo sempre più social e digital, nel quale social media, smartphone e lo stesso Google hanno cambiato radicalmente anche il modo in cui gli utenti entrano in contatto con l’universo del fitness.

Eppure, spiegherà Marks, in un mercato in cui non esiste più la fedeltà di un tempo nei confronti di aziende e marchi, i cui consumatori utilizzano il web per (iper)informarsi prima di effettuare qualsiasi acquisto, è sufficiente “toccare i tasti giusti”, anche tecnologici, per incrementare il proprio fatturato.

Nel corso del suo stimolante intervento, risponderà anche a queste importanti domande: quando è giusto fornire proposte basate sulla gratuità e quando invece è il momento di alzare i prezzi? In che modo la frequenza e la mancanza di un bene o un servizio incidono sulle decisioni di acquisto? E come un’influenza esterna può modificare le abitudini?

Se volete conoscere le risposte a questi importanti quesiti, non potrete mancare. ForumClub vi aspetta!

     

Per maggiori informazioni:

FORUMCLUB

       

 
 
Torna indietro