News

Programma 2016 convegno professione acqua
03.11.2016

Convegno d'Autunno: pubblicato il programma

Il programma del Convegno d'Autunno 2016 è stato pubblicato sul sito di Professione Acqua: consultabili gli appuntamenti delle tre sale.

Categorie: piscine, piscine news, formazione,

        

            

Dopo Pesaro e Cesenatico sarà Milano Marittima, famosa località turistica della Riviera Romagnola, a ospitare l’edizione 2016 del Convegno d’Autunno che si terrà tra poco meno di un mese, nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 dicembre.

La formula sarà simile a quella del 2015: per due giorni, all’interno di un hotel a 5 stelle (il Palace Hotel), numerosi relatori di alto profilo si alterneranno nelle due sale dedicate al Convegno d'Autunno. Una terza sala sarà a disposizione delle aziende sponsor per le loro presentazioni.

Il programma delle tre sale è stato pubblicato da poco e può essere consultato al seguente link: Programma Convegno d'Autunno .

      

     

      

      

Per accedere alla zona espositiva, alla sala workshop e alla piscina in cui si svolgeranno le “prove in acqua” di alcuni dei prodotti presentati dagli sponsor non sarà necessario iscriversi. Basterà infatti presentarsi al desk di accreditamento nei giorni della manifestazione muniti di un proprio biglietto da visita. È invece necessario iscriversi attraverso l’apposito form on-line per poter accedere alle due sale congresso.

       

         

Per informazioni:

Professione Acqua - Convegno d'Autunno

formazione@professioneacqua.it

          

 
 
Torna indietro