News

Physiosal Center Medical Spa & Beauty
22.12.2015

Quando il benessere unisce medical, spa e beauty

Il Physiosal Center Medical Spa & Beauty è un centro che si avvale della professionalità di oltre 200 specialisti e utilizza prodotti naturali quali acqua, calore, fango e sale marino integrale.

Categorie: wellness, wellness news, terme, strutture ricettive, piscine terme e spa: nuove realizzazioni,

A cura di: Rita Cesarini

   

Alle pendici dei Colli Euganei, in provincia di Padova, è da anni presente il Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection, una struttura immersa nella natura e composta da tre hotel a 4 stelle. Si tratta di un luogo ideale per chi desidera dedicarsi completamente alla salute e al benessere, in quanto offre uno dei più ampi Centri Termali d'Europa, un campo da golf con 9 buche e una Medical SPA, recentemente inaugurata, con speciali percorsi di medicina integrata.

Il direttore marketing di JSH Hotels Collection, Raniero Amati, ha dichiarato: “Il nostro resort di Galzignano è da sempre meta di una clientela che desidera rigenerarsi e ritrovare il benessere psicofisico, unendo ai benefici delle terme i trattamenti estetici e i massaggi proposti dalla nostra Spa, oltre allo sport. Con la nascita del Physiosal Center Medical Spa & Beauty, dedicato alla cura di patologie comuni, rispondiamo a una domanda già viva nella nostra clientela e andiamo a coprire un nuovo segmento di mercato composto da chi per necessità o per convenienza desidera approfittare di una vacanza o di un long weekend per sottoporsi a cure mediche”.

Il nuovo centro Physiosal Center Medical Spa & Beauty è una innovativa Medical Spa, la quale unisce, in un unico ambiente, le proprietà delle acque termali, del contatto con la natura e dell’attività sportiva, all’intervento specifico di oltre 200 professionisti e specialisti della rete Codice Bianco. Essi lavorano in modo complementare, andando ad agire sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo degli ospiti della struttura.

    

  

Questo centro, che si avvale dell’utilizzo di prodotti naturali quali acqua, calore, fango e sale marino integrale delle saline di Trapani, è composto da tre aree:

  1. Medical – si tratta di un vero e proprio poliambulatorio multi-specialistico a disposizione per prevenzione, controllo e diagnosi. Vengono utilizzate sia la medicina tradizionale sia quella naturale, con l’elaborazione di percorsi multidisciplinari dedicati a diversi disturbi fisici e alla riabilitazione/recupero per sportivi e non;
  2. Spa – in quest’area vengono proposte attività di idrotermoterapia, con sauna e bagno turco, e attività fisiche, all’interno di una grande palestra, nella quale dei personal trainer qualificati tengono corsi di ginnastica collettivi e individuali;
  3. Beauty – per giovare al benessere di tutto il corpo, è necessario dedicare tempo e cura anche alla propria bellezza, ed è proprio quello che gli ospiti possono fare all’interno di quest’area, scegliendo, nello specifico, tra un’ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi ispirati ad antiche tecniche tradizionali o di nuova concezione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del Galzignano Spa & Golf Resort.

  

 
 
Torna indietro