News

ristrutturazione, impianto sportivo, sport, atletica, associazione,
14.10.2015

Ritrutturare gli impianti sportivi è possibile

La storia della ASD Mezzofondo Club Ascoli che è riuscita a portare a termine lavori di ristrutturazione

Categorie: sport, sport news, impianti sportivi, istituzioni sportive,

a cura della redazione di Sport Industry

«Questa struttura risale agli anni '80 e, come associazione sportiva, noi la frequentiamo sin da quei tempi. Dopo oltre 20 anni di onorato servizio, ci siamo resi conto che la struttura necessitava di interventi di ristrutturazione.

Quindi abbiamo sistemato la tribuna, l'impianto idrico e gli spogliatoi. Adesso il nostro sogno è quello di riuscire a fare il secondo passo, quello più importante, e di poter ristrutturare la pista da atletica leggera, così da dare un nuovo impulso a questo sport».

Queste le parole di Luigi Proietti, Presidente della ASD Mezzofondo Club Ascoli che, avvalendosi dei servizi offerti dal Consorzio SPIN - Sport Insieme, è riuscita a portare a termine la ristrutturazione della palazzina che ospita gli spogliatoi (compreso il rifacimento degli impianti idrotermosanitari ed elettrici) e la ristrutturazione di una parte delle gradinate del campo polivalente di calcio e atletica leggera.

Nelle testimonianze degli atleti che frequentano questa struttura e degli allenatori che vi lavorano, ci sono tutte le speranze e i sogni che solo lo sport è in grado di generare.
 

Per approfondire

Non vi resta che guardare il video:

 
 
Torna indietro