News

tendenze, mercato, benessere, wellness, conference, convegno, formazione,
04.06.2015

Le tendenze del mercato del benessere: un evento a Bolzano

Si tiene il 5 giugno a Bolzano l'evento Wellness Conference sulle tendenze nel mercato del benessere e del turismo della salute

Categorie: wellness, wellness news, mercato benessere, formazione,

a cura della redazione di Sport Industry

Si chiama Wellness Conference ed è un evento dedicato alle ultime tendenze nel mercato del benessere e del turismo della salute.

Organizzato da Cluster Salute & Benessere all'interno del TIS, Techno Innovation South Tyro l, con sede a Bolzano, coinvolgerà esperti dagli USA, dall’Austria e dall’Italia per illustrare i trend globali attuali, presentare gli ultimi studi scientifici in materia di salute e benessere e per stimolare strategie di marketing e di sviluppo di prodotto.

Momento culminante dell'evento: la conferenza dello statunitense Vincent Magnini, professore alla Virginia Tech University (USA), nonché uno dei 12 ricercatori in tema di turismo più importanti a livello mondiale.

Magnini affronterà il tema della "cultura dell'effetto sorpresa" e spiegherà perché le sorprese sono indispensabili in una Spa o in una struttura benessere, presentando strategie e misure innovative utili per lo sviluppo di una tattica della sorpresa.

L’evento si terrà il 5 giugno e rappresenterà anche un’occasione di scambio con aziende ed esperti dei settori alberghiero, benessere, beauty e salute.
 

Per approfondire

Per chi fosse interessato, programma completo e informazioni sull'iscrizione sono disponibili sul sito del TIS - Techno Innovation South Tyrol

 
 
Torna indietro