News

09.11.2012

Formazione per gli operatori piscina del Centro Italia

Una giornata di formazione per gli operatori del settore piscina del Centro Italia

Questa notizia č pubblicata in piscine, formazione

Con il patrocinio di UNPISI, Assopiscine, Associazione Italiana Costruttori Piscine, ha il piacere di invitare gli operatori del settore piscine di Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Sardegna al Convegno che si terrā il giorno 1 dicembre 2012 presso l’Hotel Sheraton a Roma EUR.

Il Convegno sarā l'occasione per approfondire temi di grande importanza per coloro che costruiscono e gestiscono piscine pubbliche e private nel nostro paese. L’appuntamento č previsto per le ore 9:30 nella hall dell’hotel, dove si svolgerā la giornata di studio, che prevede l’intervento di prestigiosi relatori, come visibile dal programma, di cui riportiamo argomenti e relatori:

  • La sicurezza nel cantiere piscina, di Dott. Paolo Smania
  • Piscine pubbliche e private: l’importanza di una corretta manutenzione programmata, di Arch. Paolo Pettene
  • Le opportunitā offerte dal credito al consumatore per il settore piscine, di Dr.ssa Caterina Napoli
  • Applicazioni ed esperienze regionali su regolamenti, delibere e leggi in relazione all’accordo Stato Regioni sulle piscine. Tavola rotonda moderata da Dr. Alberto Verardo.

In allegato: programma completo dell'incontro e scheda di adesione, da inviare entro e non oltre il 23 novembre 2012 secondo le modalitā riportate nella scheda stessa.

 
 
Torna indietro