News

penna stilografica su un foglio
25.09.2012

Master Sport di San Marino: aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per l'ammissione all'edizione 2012-2013 del Master Sport

Questo master è inserito in news sport, formazione

Aperte le iscrizioni per l'ammissione all'edizione 2012-2013 del Master Sport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi, presentato dall'Università degli studi della Repubblica di San Marino e Università degli studi Parma.

Da lunedì 17 settembre è infatti possibile iscriversi, sul sito istituzionale del Master Sport, alle selezioni che daranno l’opportunità a 25 studenti laureati di prendere parte al corso e intraprendere un percorso di specializzazione in sport management.

Attivo dal 1996, il master è caratterizzato da un gruppo di docenti e di professionisti del settore sportivo che, con il supporto di una rete di partner, fa sì che il Master si proponga come percorso di specializzazione ed esperienza formativa completa.

La nuova edizione, che partirà a gennaio, sarà caratterizzata da novità importanti come ad esempio il modulo didattico dedicato alla gestione delle produzioni e dei diritti audiovisivi, organizzato in collaborazione con Infront.

La rete di partner che supportano il progetto Master Sport è stata completata con nuove organizzazioni sportive, agenzie ed aziende che collaboreranno alla didattica e saranno prime referenti nella costruzione dei percorsi di stage degli studenti.

Borse di studio verranno presentate nelle prossime settimane e daranno l’occasione a studenti e uditori di partecipare al Master con agevolazioni e voucher.

Foto da sxc.hu

 
 
Torna indietro