News

05.06.2012

Bando per lavori di completamento e adeguamento di impianti sportivi a Caserta

a cura della redazione

Questa notizia č pubblicata in news sport, finanziamenti e bandi,

Pubblicato dall'Amministrazione del Comune di Mignano Monte Lungo, in Provincia di Caserta, un bando per lavori di completamento e adeguamento alle norme di sicurezza degli impianti sportivi Po Fers Campania. Importo totale dell'intervento €.1.500.000,00.

Servizi da affidare. Progetto Preliminare, Progetto definitivo, Progetto esecutivo, Coordinamento della sicurezza in corso di progettazione ai sensi del D.Lgs 494/96 e s.m.i., Direzione lavori, Contabilitā lavori.

Soggetti ammessi alla selezione. Possono partecipare alla selezione Ingegneri-Architetti abilitati alla progettazione di opere pubbliche, in possesso dei titoli professionali previsti e della iscrizione nei rispettivi albi, quindi liberi professionisti singoli od associati.

Modalitā di presentazione delle domande. Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali, devono presentare a pena di esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 26/06 /2012 tutta la documentazione richiesta (per la quale si rimanda alla lettura del pdf allegato a questa notizia).

Per maggiori informazioni, si consiglia di fare riferimento al sito web del Comune di Mignano Monte Lungo

 
 
Torna indietro