News

18.04.2012

Piscine: prodotti per arredamento in un sito web

A cura della redazione

Questa notizia è pubblicata in piscine, news piscine

Sei il proprietario di una piscina privata? Non sai come arredare il tuo giardino? Con l’arrivo dell’estate cerchi qualche idea per rinnovare la tua piscina? Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, allora ti consigliamo di visitare il sito www.ideearredo.com.

Se stai per installare la tua nuova piscina, o ne possiedi già una e cerchi qualche idea originale e fantasiosa, questo è il sito che fa per te. Ideearredo infatti è un sito ricco di proposte per il giardino e la piscina, ma non solo.

Oltre all’arredamento per esterno, qui si possono trovare numerose idee di arredamento per l’interno come per il bagno, la camera, la cucina e addirittura per l’ufficio. Ideearredo.com è un network pubblicitario sull’arredamento che non vende i prodotti pubblicizzati ma propone un comodo canale di ricerca che permette di trovare le aziende sia in base al nome, che in base alla località.

La redazione di Sport Industry Directory ringrazia Ideearredo per la diffusione del comunicato stampa relativo all’uscita del libro “Italian Pool Design 2”, pubblicato dall’editrice Il Campo: Italian Pool Design 2, il design della piscina italiana.

 
 
Torna indietro