News

05.04.2012

Un premio a 50 anni di rapporto associativo

a cura della redazione

Questa notizia è inserita in piscine, news piscine, istituzioni sportive

Premiate, in occasione dell'Assemblea Generale dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Mantova con il tema: "Imprese e lavoro in Europa. Il ruolo delle grandi organizzazioni europee per superare la crisi e rilanciare l’economia”, le due aziende con 50 anni di rapporto associativo.

Per le due aziende vincitrici, A&T Europe Piscine Castiglione e Ferbel, si è trattato di un grande riconiscimento, che ha permesso di mettere in evidenza l'impegno messo in campo all'interno non solo del proprio settore di riferimento, ma anche al di fuori dei propri confini.

La premiazione è stata il culmine di una giornata di importante spessore culturale e formativo, che ha visto la partecipazione di tre relatori d’eccezione: la Presidente della Confindustria italiana Emma Marcegaglia e i rispettivi vertici delle organizzazioni industriali francese Laurence Parisot e tedesca Hans Peter-Keitel.

L’appuntamento ha assunto un rilievo straordinario per la partecipazione dei tre Presidenti delle Organizzazioni imprenditoriali più importanti d’Europa che si sono confrontati sui temi di attualità legati all’economia, al lavoro, all’Europa, allo sviluppo e al ruolo dei sistemi organizzativi di rappresentanza, guidati nel dibattito dal Direttore del Sole 24 Ore, Roberto Napoletano.

Le nostre congratulazioni vanno dunque ad A&T Europe, per l'importante premio ottenuto, che mette in luce tutto il settore piscine.

Nella foto: Alberto Truzzi, Presidente Confindustria di Mantova - Emma Marcegaglia, Presidente uscente di Confindustria - Ing. Giorgio Colletto, Presidente A&T Europe Spa

 
 
Torna indietro