News

29.02.2012

L'edizione 2012 del Gala Busatta Piscine

a cura della redazione

Questa notizia è inserita nel canale piscine, news piscine.

La società SCP Italy ha appena concluso l’edizione 2012 del Gala Busatta Piscine. L’evento si è svolto tra il 9 e 10 Febbraio presso l'Hotel Villa Malaspina, accogliente location di grande fascino e cortese ospitalità immersa nella tranquillità della campagna veneta, vicino a Verona.

La manifestazione è stata aperta dal consueto saluto di benvenuto di Luigi Bertot, Direttore Generale SCP Italy, e ha riunito la rete dei Concessionari esclusivi VIP Busatta. Tra gli interventi più interessanti, quello della Dottoressa Rossana Prola, fondatrice di Professione Acqua, fondatrice e vicepresidente di Agoracqua, Associazione Impianti Natatori, ed autrice di innumerevoli libri di settore. Sono intervenuti anche alcuni dei principali produttori mondiali dei marchi partner di SCP.

Nei due giorni della convention sono state presentate le novità e le offerte pre-stagionali, si sono discussi temi strategici come lo stato del mercato, oltre a promuovere i servizi e lo sviluppo di nuovi programmi ed opportunità commerciali.

Sono stati illustrati agli invitati i nuovi strumenti di marketing appositamente ideati per il mondo piscina tra i quali il nuovo sito web, www.busatta.com , completamente rinnovato nella grafica come nei contenuti, il Catalogo Emozionale, un gioiello di editoria e di grafica, e alcuni innovativi strumenti commerciali di supporto alla vendita e alla cura del cliente.

Novità dell’edizione Gala 2012, il concorso “La piscina dei miei sogni”, a cui hanno partecipato tutti i bambini disegnando la piscina da loro sempre sognata. Infine ben 40 realizzazioni, divise nelle categorie Indoor e Outdoor, private e commerciali, in gara per l’assegnazione del tradizionale premio “Vota La Piscina”.

Momento di grande commozione quello dedicato all’amico Gianni Lucchino della Società Beta con sede a Lamezia Terme, Concessionario storico della Busatta Piscine, ricordato con la consueta assegnazione della Borsa di Studio Busatta Piscine in sua memoria, quest’anno assegnata a tre studenti meritevoli dell’Istituto Tecnico Statale per Geometri di Lamezia Terme, Corso Tecnico delle Costruzioni Territorio ed Ambiente.

 
 
Torna indietro