News

17.09.2011

Chieti: un nuovo bando

a cura della redazione

Questa news è inserita in piscine, news piscine, finanziamenti e bandi,

L’Amministrazione del Sindaco Di Primio di Chieti ha bandito la procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dello Stadio del Nuoto Comunale e le opere di adeguamento accessorie.

Attraverso un bando europeo, uno degli impianti sportivi più importanti della città tornerà ad essere il fiore all’occhiello di Chieti, riconquistando la sua competitività grazie alla nuova tipologia d’impianto che si andrà a perfezionare.

L'intenzione è quella di creare nuovi spazi all’interno della struttura, capaci non solo di riqualificare l’intera area ma anche di arricchirla con ulteriori e importanti servizi ad uso sportivo, culturale e ricreativo.

La gestione del nuovo affidamento avrà durata ventennale, e avrà un valore economico di 400.000,00 euro (IVA esclusa), pari ad un rateo annuale di 20.000 euro per venti anni in favore del Comune di Chieti che, comunque, riutilizzerà tale introito per le attività programmate dall’Assessorato allo Sport, l’adeguamento della struttura comporterà invece interventi per 434.660,00 euro e, sempre a carico della società concessionaria, vi sarà il costo della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il termine ultimo per la domanda d'appalto è il 27 ottobre 2011 e dovrà pervenire al Comune di Chieti direttamente presso l’Ufficio Archivio Generale, in Corso Marrucino 81.

Per eventuali informazioni e chiarimenti si può si può visitare il sito www.comune.chieti.it

 
 
Torna indietro