News

28.01.2011

Partnership rinnovata tra FISO e SUUNTO

a cura della redazione

Questa notizia è inserita in sport, news sport, istituzioni sportive

La AMER SPORT ITALIA, specializzata nella commercializzazione dei prodotti SUUNTO, ha rinnovato la sua partnership per il biennio 2011-2012 con la FISO (Federazione Italiana Sport Orientamento).

L’azienda trevigiana, con l’obiettivo di promuovere il proprio marchio nel settore dello sport dell’orientamento, era già diventata sponsor tecnico della FISO e delle quattro rappresentative nazionali nel 2009.

L’accordo attuale prevede la fornitura di cardiofrequenzimetri T6 Heart Rate Monitor e bussole Arrow 5 per gli atleti nazionali. Inoltre, verranno fornite bussole Arrow 5 anche ai vincitori delle categorie M-E e W-E dei campionati italiani Sprint, middle e long delle quattro discipline.

È prevista anche la fornitura di 50 kit, che comprendono 10 lanterne e 10 punzoni, per promuovere e diffondere l’orienteering nelle scuole. In più, a tutti i tesserati, previa intermediazione dei Comitati/Delegazioni Regionali, sarà garantito uno sconto del 20 per cento sull’acquisto del materiale SUUNTO.

Da parte sua, la FISO sosterrà il marchio MOVESCOUNT sempre della AMER SPORT ITALIA, una sorta di diario virtuale degli sportivi per scaricare e condividere programmi e percorsi di allenamento, fotografie e cartografie.

 

Contatta aziende

PRECOR - AMER SPORTS
 
Torna indietro