News

23.12.2010

Acquagranda Livigno Wellness Park

Questo articolo è pubblicato in wellness, news wellness, piscine, terme e spa: nuove realizzazioni

Inaugurato a Livigno il centro benessere più grande d’Europa progettato dall’architetto Simone Micheli. Si chiama Acquagranda Livigno Wellness Park: un totale di 21.000 mq dedicati interamente al wellness che prevedono la presenza di una Black Pool dalle caratteristiche pareti nere e immersa nella penombra, di un Thermarium dotato di docce aromatiche e di una vasta area beauty. Le saune, lo spazio fitness e i luoghi ricreativi si amalgamano sapientemente ad ambienti ispirati alla cultura termale romana.

È questo mix di innovazione, tradizione, benessere e salute a rendere insolito questo luogo, realizzato per vivere particolari esperienze sensoriali, per ristabilire l’equilibrio con se stessi. Anche il colore è utilizzato in modo “scientifico”: a spazi in cui predominano il bianco e il nero se ne alternano altri caratterizzati da tinte audaci e contrastanti. Gli arredi basic e funzionali hanno forme plastiche e fluide.

Per regalare il maggior numero di sensazioni piacevoli alla mente e al corpo sono stati inseriti all’interno del centro benessere ristoranti, bar e gallerie commerciali. Nel centro estetico c’è la possibilità di usufruire del parrucchiere, del solarium, di trattamenti per il corpo e inalatori. E all’esterno della Spa i paesaggi del luogo inebriano la vista.

Foto di Jurgen Eheim.

 
 
Torna indietro