Finanziamenti e Bandi

Campo da tennis azzurro
23.05.2013

Bando per la gestione di impianti sportivi nel Comune di Regalbuto

È aperta la gara per la gestione di 2 campi da tennis, 1 campo polivalente, bagni e spogliatoi

Categorie: sport, sport news, impianti sportivi, finanziamenti e bandi,

a cura della redazione di Sport Industry

Il Comune di Regalbuto, in Provincia di Enna, ha emesso un bando per la concessione della gestione degli impianti sportivi situati nella contrada Piano Arena.

Nello specifico, le strutture interessate sono 2 campi da tennis, 1 campo polivalente, bagni e spogliatoi annessi alle strutture stesse (sono però escluse le zone antistanti di accesso comune).

Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire il materiale completo, a pena di esclusione, entro le ore 11.00 del giorno 27 maggio 2013 al Comune di Regalbuto.

L’Assessore allo Sport Teresa Pella, in riferimento al bando, ha affermato che “L’ obiettivo è quello di vedere gli impianti sportivi costantemente aperti e funzionanti. Il tutto ovviamente sotto il controllo di una gestione attenta, in un’area che ha tutti requisiti per ospitare una vera e propria cittadella dello sport e che certamente potrà servire da traino per l’incremento di quel turismo sportivo tanto auspicato anche dal Governo Regionale”.

   

Soggetti interessati, corrispettivo e durata della concessione

Il bando è rivolto alle società e associazioni sportive affiliate a federazioni aderenti al CONI e a enti di promozione sportiva, società e/o associazioni sportive e ricreative, associazioni amatoriali e del tempo libero per l’effettuazione di attività sportiva, formativa e rieducativa senza scopo di lucro.

Il corrispettivo annuo a base d’asta è fissato in 1.050,00€ (determinato con atto del Resp. Settore Tecnico prot. n. 9920 del 08.05.2013).

La concessione avrà una durata di 3 anni a decorrere dalla stipula della convenzione e potrà essere concessa una proroga per il tempo strettamente necessario all’espletamento di nuova gara per un massimo di 6 mesi.

Chi volesse maggiori informazioni può collegarsi al sito del Comune di Regalbuto, al blog del Comune di Regalbuto oppure può consultare il bando di gara in allegato a fine articolo.

 
 
Torna indietro