Aziende e prodotti

recinzione, campo, calcio, impianti sportivi, sicurezza,

Betafence: nuova recinzione di sicurezza per campo sportivo

Categorie: complementi per l'impiantistica sportiva, aziende e prodotti, impianti sportivi, sicurezza negli impianti sportivi,

Nuova referenza per Betafence. Uno dei campi da calcio di Sant'Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, è infatti oggi conforme alle normative vigenti grazie all'applicazione di una Rete Elastica Certificata, dalle elevate prestazioni in termini di rigidità e flessibilità.

Questa rete consente infatti una facile realizzazione di qualsiasi tipo di angolo e risulta adatta per installazioni non perfettamente in piano, ottenibili mediante l’esclusivo kit di accessori.

Una rete speciale, dunque, che ha consentito di mettere a norma l’impianto a tempi record, assicurando lo svolgimento delle partite in completa sicurezza (il campo da gioco con manto sintetico non disponeva, infatti, di una recinzione idonea a rispondere ai requisiti richiesti dalla legge attuale per gli impianti sportivi).

Per specializzazione ed esperienza nel settore, nonché per la partnership consolidata con il CONI, Betafence è stata scelta quale fornitore della recinzion e perimetrale e, nella fattispecie, la Recinzione Elastica Certificata.

Questo particolare sistema fisso è stato sviluppato e progettato proprio per gli impianti di media affluenza ed è composto dalla robusta rete a rotoli del tipo Fortinet Super e con cancelli abbinati (pedonali e carrai). I sistemi sono completati da correnti orizzontali ed accessori zincati e rivestiti in poliestere, per una maggior durata alla corrosione degli agenti atmosferici.

Per offrire la garanzia di una prestazione a norma, non solo la rete, bensì l’intero sistema palo-rete-corrente viene certificato da un ente esterno che ne attesta la rispondenza alle norme.

   

 

Contatta aziende

BETAFENCE
 
Torna indietro