Aziende e prodotti

Beauty Experience, l'allenamento secondo Teca

Il percorso Beauty Experience di Teca riporta l’attività fisica alla sua connotazione originaria, trasformando il movimento in un’esperienza polisensoriale che stimola il corpo attraverso la cura dei sensi, per infondere una profonda sensazione di piacere. Il tutto partendo da movimenti naturali che rispettano la biomeccanica e la fisiologia umana. Ogni esercizio è accompagnato da immagini evocative ispirate alla natura, per ristabilire l’armonia tra corpo e mente, e contribuire alla creazione di un ambiente disteso e rilassato.

Beauty Experience è pensato per l’inserimento nei percorsi estetici di resort, centri termali e beauty farm, come complemento attivo ai trattamenti di medicina estetica prevista nelle spa. Sono previsti percorsi personalizzati, diversi per donne e per uomini e pensati per supportare e fissare nel tempo trattamenti estetici mirati, attraverso varie azioni linfodrenanti o lipolitiche. Per chi cerca un movimento delicato e antistress attraverso percorsi naturali, Beauty Experience coinvolge tutti i distretti muscolari, creando un perfetto equilibrio tra muscoli agonisti e antagonisti. Inoltre, stimola la riduzione della cellulite, la mobilizzazione della stasi ematica e linfatica, il recupero della funzionalità del tessuto adiposo sottocutaneo e l’aumento del metabolismo basale. Gli esercizi sono accompagnati da scenari video ispirati alla natura.

Ma Beauty Experience è anche il primo circuito di remise en forme pensato come un oggetto di design, per soddisfare le esigenze di una clientela esclusiva e selezionata. L’elegante forma a tulipano dell’attrezzo, premiata con il FIBO Design Innovation Award, regala un piacere che parte dagli occhi. Tatto, udito e anche vista: Beauty Experience segna la nuova generazione dell’allenamento Salus per Motum, dove salute e bellezza si fondono nel piacere del movimento dolce.

 

Contatta aziende

TECA
 
Torna indietro