Categorie: piscine, news piscine
A cura della redazione
In questo periodo di fermo forzato delle piscine (anche e soprattutto quelle a uso pubblico, comprese dunque quelle appartenenti a fitness club, hotel, centri sportivi, centri benessere ecc.), i gestori sono obbligati a compiere scelte tecniche non sempre scontate e facili.
Ora più che mai è importante dare risposta alle seguenti domande:
Sono queste le tematiche principali della web conference, organizzata da Editrice Il Campo, sotto legida dellevento ForumPiscine e della rivista Piscine Oggi, che sarà fruibile da giovedì 16 aprile, a partire dalle ore 16:00 sulla pagina Facebook di ForumPiscine .
Intitolata Piscine 'a riposo' causa coronavirus: Cosa fare e non fare per mantenere gli impianti pronti a ripartire senza problemi. Come e quando effettuare la disinfezione degli ambienti , la web conference fornirà a proprietari, gestori, manutentori, impiantisti e tecnici di piscine a uso pubblico, anche appartenenti a fitness club, centri sportivi, hotel e centri benessere, utili indicazioni e consigli per svolgere al meglio il proprio lavoro in questo periodo molto particolare.
Modera:
Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti natatori
Intervengono:
Roberto Del Bianco, responsabile area formazione FIN;
Ivano Pelosin, ingegnere chimico, membro di GL11 PISCINE presso UNI e della commissione tecnica di Assopiscine;
Gian Paolo Bottan, ingegnere, esperto e consulente EGE e professionista Studio SdiA Pettene;
Antonio Franco Macor, infettivologo e responsabile della prevenzione rischio infettivo ASL Città di Torino.
Scarica l'invito alla conferenza allegato qui sotto!
![]() |