News

corso, formazione, manager, benessere, gestione,
10.10.2014

Corso di formazione sulla gestione economico-manageriale dei centri benessere e termali

Al via il 23 ottobre la VIII edizione del corso Executive Wellness Management

Categorie: wellness, wellness news, formazione,

a cura della redazione di Sport Industry

La LUISS Business School annuncia l'avvio della VIII edizione del corso Executive Wellness Management, nato per fornire le competenze di gestione economico-manageriale dei servizi delle strutture benessere (incluso quelle termali), dallo start-up allo sviluppo alla fase di maturità.

Il corso ha inizio giovedì 23 ottobre 2014 e si rivolge a tutti coloro che svolgono o intendano svolgere attività nell'industria del wellness in ruoli manageriali presso:

  • centri benessere,
  • aziende termali,
  • beauty center,
  • centri di riabilitazione motoria,
  • medical SPA,
  • centri fitness e in strutture della stessa tipologia inserite anche in hotel, resort, aziende e organizzazioni sanitarie.
        
Modalità di partecipazione

Percorso in aula 8 giornate d'aula e 7 ore online per 71 ore complessive di formazione che si svolgeranno il giovedì, venerdì e sabato. Durata: ottobre-dicembre 2014.

Percorso online 20 ore complessive di formazione, fruibili online attraverso piattaforma elettronica, con inserimento di credenziali, per un periodo di 6 mesi dal primo accesso.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, con una frequenza minima richiesta pari all'80% delle attività d'aula o online.
 

Per approfondire

Maggiori informazioni sul corso sono disponibili sul sito di Federterme

Foto in apertura da Freeimages.com

 
 
Torna indietro