News

donna che si rilassa in centro benessere
15.04.2013

Valutazione dei rischi e sicurezza nella gestione di centri benessere

Un seminario tecnico che si prefigge di approfondire la valutazione dei rischi ai fini della sicurezza nella gestione di centri benessere

Categorie: wellness, news wellness, progettare una spa, formazione

Seminario tecnico "I centri benessere nelle attivitā turistico ricettive alberghiere. Classificazione della sicurezza", organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale ALI (Aggregazione Lavoro Innovazione) in collaborazione con Header Consorzio La Venaria Reale (TO), Associazione UNPISI, ME studio societā di ingegneria e SdiA architettura.

Il seminario si prefigge di analizzare e discutere le norme di settore, unitamente alla trattazione di casi studio che si sono dimostrati eccellenti nella valutazione dei rischi e dei modelli di processo, riuscendo a ridurre i rischi legati alla gestione delle strutture turistico ricettive alberghiere dotate di aree wellness.

La partecipazione all'evento č gratuito con limitazione di posti, assegnati in ordine cronologico di iscrizione (massimo 80 partecipanti). L'evento si terrā alla Reggia di Venaria Reale (TO) il giorno 17 maggio 2013. Per iscrizioni: scarica la scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni

Si consiglia di fare riferimento sia al programma completo sia alla scheda evento sul sito dell'Associazione ALI.

Foto in apertura da Freeimages.com

 

 
 
Torna indietro