News

13.04.2011

Diventare SPA Manager

Questa notizia č pubblicata in wellness, news wellness, formazione

Artesis propone il corso SPA MANAGER volto a formare professionisti in grado di gestire, con una prospettiva economico-manageriale, i servizi del settore benessere in tutte le diverse fasi, dalla progettazione di nuovi percorsi wellness, alla promozione e commercializzazione del prodotto SPA, alla gestione e corretta manutenzione dei centri.

La figura dello SPA Manager deve essere considerata parte integrante dell’azienda in quanto č la figura in grado di unire le teorie manageriali alle metodiche pratiche: dall’idea alla progettazione, dallo start-up alla fidelizzazione dei clienti, queste sono le competenze della figura di SPA Manager per il successo futuro.

L’obiettivo del corso organizzato da Artesis č quello di creare una figura professionale in grado di occuparsi di organizzazione aziendale, marketing, gestione delle risorse, analisi dei costi, amministrazione, logistica e tecniche del benessere.

Il corso č riservato ad un numero massimo di 12 laureati e laureandi ma verranno valutate le candidature di chi ha comprovata esperienza nel settore ed intenda acquisire una formazione specialistica ad alti contenuti tecnici.

Al termine del percorso formativo verrā rilasciato l’attestato di partecipazione al corso di formazione SPA MANAGER Il corso si terrā a Roma nei giorni dal 13 al 16 di giugno e a Bari dal 12 al 17 di giugno.

Informazioni e modalitā di partecipazione sono disponibili sul sito di Artesis.

 
 
Torna indietro