Scelti per voi

nuova tribuna vip componibile e ribaltabile di sport system e lino sonego

Sport System: nuova tribuna VIP componibile e ribaltabile

Sport System e Lino Sonego presentano la nuova tribuna VIP componibile e ribaltabile per palestre e palazzetti

Questo prodotto è inserito in aziende e prodotti sport, prodotti scelti per voi, attrezzature sportive, impianti sportivi

Dalla collaborazione tra Sport System e Lino Sonego nasce la nuova tribuna VIP componibile, ribaltabile e trasportabile; un prodotto versatile che permette di realizzare una tribuna VIP di medie dimensioni, componibile secondo le più svariate esigenze in base all’alternanza desiderata tra moduli seduta e moduli scala, facilmente trasportabile e stoccabile a bordo campo.

Il modulo seduta è realizzato con struttura portante in tubolari di acciaio verniciato a polveri epossidiche (colore a scelta del cliente) con piani di calpestio in pannelli in legno trattato con finitura superficiale antiscivolo, e 3 file di seduta ciascuna costituita di due poltroncine Master Mini 28, di Lino Sonego, interamente imbottite e rivestite in ecopelle con sedile tip-up e braccioli in polipropilene.

"Sono delle seggioline VIP dalle dimensioni opportunamente contenute, leggere e facilmente ribaltabili - ci racconta Simone Pradal di Sport System in occasione di SAIE Sport. - E naturalmente è tutto personalizzabile, perché le poltrone possono essere rivestite in ecopelle di colori diversi e anche con il ricamo del logo del CLUB, della squadra, dello Sponsor, della municipalità o del palazzo dello sport".

"Semplicemente dall’accostamento di questi due moduli in quantità diverse - continua Simone - è possibile creare una tribuna VIP delle dimensioni desiderate, che può essere adattata a una palestra (scolastica o comunale) come anche a un palazzetto, senza problemi di carattere dimensionale.

I due moduli sono infatti progettati per essere ribaltabili e movimentati su ruote, posizionate sul retro della tribuna. La stessa cosa vale per le sedute, tutte fissate su pedane ribaltabili, di modo che si possano ripiegare su se stesse prima che il modulo venga ribaltato.

In questo modo, la tribuna può essere facilmente stoccata in un magazzino o anche a lato del campo di gioco".

Infatti, le dimensioni massime totali del modulo in posizione d’uso sono 130 (L) x 240 (P) x 147 (H) cm, mentre ribaltato raggiunge una profondità di appena 120 cm, con largezza invariata e altezza massima di 210 cm.

Alcune foto

Di seguito, alcune immagini del prodotto scattate in fiera Bologna in occasione di SAIE Sport (18-21 ottobre 2012)

    
        
         

 

Contatta aziende

SPORT SYSTEM
 
Torna indietro