Scelti per voi

Arcadia: campi da gioco polivalenti con un investimento contenuto

Questo articolo è pubblicato in aziende e prodotti sport, prodotti scelti per voi, attrezzature sportive, impianti sportivi,

Trasformare qualsiasi spazio, anche di piccole dimensioni, in un vero campo da gioco polivalente non è mai stato così semplice! Il merito è di GeoArena, la prima gabbia sportiva prestazionale, polivalente e itinerante proposta da Arcadia.

Il campo da gioco è infatti chiuso da una struttura realizzata da un reticolo geodetico, composto da un intreccio di aste in acciaio, e coperta con una rete contenitiva in nylon; in questo modo, il gioco non viene mai rallentato dalla fuoriuscita del pallone, garantendo al contempo l’incolumità del pubblico. Completa la struttura una pavimentazione sportiva performante, adatta per ospitare diverse tipologie di sport.

La struttura, di dimensioni 20x10 m e altezza massima di 6 m, può essere montata su qualsiasi tipo di superficie piana e rigida come l’asfalto, il cemento o pavimentazioni omogenee, purché siano in grado di garantire la stabilità e la sicurezza dell’intera struttura.

Così composta, Geoarena si rivela ideale per dare vita ad appassionanti e spettacolari sfide 2vs2 o 3vs3 nelle più svariate discipline sportive: street soccer, street basket, street tennis e street volley, senza contare che richiede un investimento economico notevolmente ridotto rispetto alla realizzazione di un campo polivalente, oltre a poter essere anche solo noleggiata.

Di seguito, alcune immagini, per rendere meglio l'idea di come è composta questa struttura e delle possibilità da essa offerte al mondo dello sport.

                
            
                 

 

Contatta aziende

ARCADIA
 
Torna indietro