Scelti per voi

Matrix: 10 anni di successi nel mondo del fitness

a cura della redazione

Nel corso dei suoi 35 anni di storia nel settore fitness, J ohnson Health Tech ha conseguito grandi risultati, evidenziati anche da premi internazionali al design e alla tecnologia, da numerosi riconoscimenti ai singoli prodotti e alle qualità aziendali e manageriali.

Anche quest’anno, ad esempio, Johnson è stata inserita, per la terza volta consecutiva, nella prestigiosa lista delle prime 10 società taiwanesi riconosciute a livello mondiale, al fianco di aziende del calibro di Acer, Asus, HTC e Giant, valutate con gli standard fissati dalla Interbrand le cui graduatorie di marchi interessano aziende come Coca-Cola, Google e Microsoft.

Il marchio Matrix, che proprio quest’anno compie 10 anni, si distingue per i premi ricevuti, nonostante la sua comparsa fu accolta da un generale scetticismo in quanto implicava l’ingresso in un mercato altamente competitivo. Nel corso del suo primo decennio di vita i prodotti Matrix si sono distinti per l’innovazione tecnologica e l’estetica e nel 2008 questo brand è divenuto membro onorario dell’IHRSA, nel 2009 Venditore dell’anno Gold’s Gym e per due anni consecutivi ha vinto il premio IDEA con il treadmill T7xe e la linea isotonica G7.

Nonostante il difficile momento economico, Matrix ha continuato a effettuare grandi investimenti nello sviluppo di nuove tecnologie e del design, dedicando grandi risorse all’innovazione. Non a caso le ultime creazioni hanno prodotto, nel 2010, una crescita del 48 per cento.

Per approfondire

articoli correlati

Fitness a emissioni zero

 
 
Torna indietro