Scelti per voi

Matrix: progetti per fitness club ecologici

a cura della redazione

Che cos’è Zero Emissioni? È un modo di comportarsi o, per dirla con un po’ più di prosopopea, la filosofia con la quale Johnson Matrix si rivolge al mercato.

Partendo dal presupposto che non è possibile preoccuparsi del benessere delle persone che frequentano i club ignorando la salvaguardia dell’ambiente in cui tutti viviamo, Zero Emissioni offre la possibilità di riprogettare il club, ovvero di “riconvertirne” una parte per introdurre attività di nuova concezione in totale sintonia con i progetti di Sustainability Matrix che prevedono l’impiego di attrezzi privi di alimentazione elettrica per neutralizzare le emissioni nocive.

È oggi possibile realizzare, in qualsiasi club, 5 aree totalmente integrate il cui denominatore comune è il Kranking. Aree in cui le attività di gruppo si integrano fra di loro per massimizzare performance ed efficienza, dando così vita a un club nel club.

Non più, dunque, barriere complicate e costose che separano un’attività dall’altra, bensì spazi condivisibili e fruibili da parte di tutti. “Cadono” così i muri che fino a oggi hanno diviso la sala cardio-isotonica da quella destinata alle attività di gruppo.

Alcuni centri pilota stanno già attuando il progetto Johnson Matrix.

Per approfondire

articoli correlati

Matrix, 10 anni di successi

 
 
Torna indietro