Primo Piano

Dab Pumps primo piano marzo

Dab Pumps a MCE 2018: sempre un passo avanti

Innovazione, futuro e centralità del Cliente, questo il focus della multinazionale padovana. DAB presente in fiera anche con un’area esterna interamente dedicata al D.Truck.

Categorie: primo piano, trattamento acqua,

       

notizia sponsorizzata

         

Sono l’esperienza, lo sguardo sempre orientato al futuro e la centralità del Cliente, gli ingredienti segreti dell’innovazione DAB, azienda di riferimento nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, tra i protagonisti di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2018. Questi anche i valori con cui la multinazionale padovana si presenta in fiera, portando tantissime novità, tra prodotti, servizi e know-how specifici per tutti i campi di applicazione.

All’interno dell’esposizione DAB introduce la nuovissima gamma di circolatori ad alto contenuto tecnologico ideali per impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione, candidati al Percorso Efficienza & Innovazione di MCE. Debutto su questo palcoscenico anche per e.sybox mini3, il sistema elettronico di pressurizzazione idrica appartenente alla linea e.syline, ottimale per l’utilizzo in ambito domestico, in piccole abitazioni e in applicazioni di giardinaggio. Completano poi le novità il gruppo antincendio 1kvt, il nuovo modello vasche FEKAFOS MAXI e due new-entry nella linea di trituratori domestici Genix: Genix WL e Genix VT per lo smaltimento degli scarichi domestici quando non è possibile lo scarico per gravità.

            

  

Ad attirare allo stand DAB i numerosi visitatori attesi per questa edizione di MCE, un nuovo layout dal forte impatto, con spazi completamente rinnovati, contraddistinti da una comunicazione che punta sul tema della centralità del cliente attraverso nuovi prodotti e i servizi forniti dai dipartimenti D.Project, D.Service, D.Connect e D.Training.

D.Project è il dipartimento DAB che presidia lo sviluppo dei progetti fornendo un servizio completo di analisi, selezione, consulenza e supporto tecnico; D.Connect parla invece della tecnologia legata alla connessione degli strumenti di lavoro seguendo le moderne linee guida dell’Industry 4.0; D.Service, il servizio di assistenza e consulenza tecnica pre e post vendita forte della capillare rete di centri assistenza in tutta Italia; D.Training, l’istituto formativo DAB nato per diffondere e condividere il know how DAB nel mondo delle tecnologie di movimentazione dell’acqua, oggi potenziato dalla piattaforma D.Learning, training strutturati on-line e programmi webinar con servizi di formazione on-demand e live.

Confermati i 420 mq dello stand DAB, che per questa edizione accoglierà i clienti non solo nel padiglione 9, ma anche su un’area esterna di Corso Italia dedicata al D.Truck – un’ulteriore e proattiva modalità per coinvolgere e informare il pubblico di visitatori.

Tutto questo è il segreto dell’innovazione DAB, che conferma il proprio ruolo sul mercato con una partecipazione incisiva sia in termini di novità di prodotto e servizio, che di natura imprenditoriale e strategica, dimostrando una visione del futuro sempre un passo avanti.

      

DAB PUMPS a MCE 2018
Fiera Milano, 13-16 Marzo
Pad.9 Stand A01
www.dabpumps.com

          

notizia sponsorizzata

       

 

Contatta aziende

DAB PUMPS
 
Torna indietro