News

04.05.2020

Prove di riapertura per fitness club e centri sportivi

La prossima web conference organizzata da Editrice Il Campo si terrà giovedì 6 maggio alle ore 16, sulla pagina Facebook di ForumClub. Quattro esperti individueranno i punti fermi della seconda fase dell'emergenza Coronavirus, in attesa del protocollo che verrà validato dalla commissione tecnico-scientifica costituita dal Governo.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

    

La prossima web conference organizzata da Editrice Il Campo, sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale ed espositivo ForumClub, si terrà giovedì 6 maggio alle ore 16, sulla pagina Facebook di ForumClub.

Intitolata Fase 2 per fitness club e centri sportivi: prove di riapertura , individuerà i punti fermi della seconda fase dell'emergenza Coronavirus, in attesa del protocollo che verrà validato dalla commissione tecnico-scientifica costituita dal Governo.

Moderata da Davide Venturi, responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club, coinvolgerà quattro esperti che, grazie alle loro specifiche competenze, illustreranno lo scenario nel quale fitness club e centri sportivi dovranno operare dopo la riapertura.

Si tratta di Giampaolo Duregon, presidente ANIF - Eurowellness, Adriano Guizzetti, consulente aziendale e delegato Piemonte FICSF, Guido Martinelli, avvocato esperto di diritto sportivo, tributario e del lavoro, e Andrea Miano, biotecnologo, responsabile sicurezza, prevenzione e protezione.

     

L'incontro affronterà i seguenti temi:

I punti fermi della Fase 2 in attesa del protocollo dal Governo Pulizia e sanificazione: come combattere il contagio nelle palestre e nei centri sportivi

Contributi per sanificazione, interventi strutturali e acquisto di attrezzature e dispositivi di sicurezza e protezione individuale

Gli interventi indispensabili per riaprire in sicurezza: come cambia la palestra

Profili di responsabilità in caso di contagio da Coronavirus

 
 
Torna indietro