News

Payoff ForumClub 2020
13.09.2019

ForumClub 2020, quando il fitness è business

Il nuovo ForumClub, l’evento congressuale ed espositivo di riferimento per imprenditori e manager di fitness e wellness club e centri sportivi, si terrà il 6 e 7 marzo 2020 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. Un nuovo formato dove un unico spazio ospiterà il congresso, l’expo e i tanti momenti di networking e conviviali, che si intrecceranno continuamente in un contesto ideale per interazioni ravvicinate e senza interferenze.

Categorie: fitness , news fitness

A cura della redazione

               

Smart, verticale, concentrato sulle opportunità di business. È il nuovo ForumClub, la cui 21a edizione si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Milano, il 6 e il 7 marzo 2020, segnando l’inizio di un nuovo ciclo per l’evento congressuale ed espositivo di riferimento per imprenditori e manager di fitness e wellness club e centri sportivi.

Da Bologna, dove si sono svolte le ultime edizioni in sinergia con ForumPiscine, l’evento si sposta a Milano, capitale italiana del business, nella quale nascono innovativi concept, tendenze e iniziative imprenditoriali di rilievo anche nel settore dell’esercizio fisico e dello sport. Un cambio di percorso che entrambe le manifestazioni hanno scelto di intraprendere per focalizzarsi e concentrarsi al 100% nei rispettivi settori, ma che in futuro, chissà, potrebbe fare sì che le due strade, quella di ForumPiscine e quella di ForumClub, si intreccino di nuovo.

Nel frattempo, ForumClub ha in serbo tantissime sorprese: l’edizione 2020, infatti, segna un vero e proprio giro di boa nell’evoluzione di ForumClub, di cui cambia anche la durata, che passa da tre a due giornate (venerdì 6 e sabato 7 marzo) per agevolare la partecipazione di titolari, gestori e trainer e delle stesse aziende espositrici. Due giornate dedicate in modo verticale al business all’interno di una location molto speciale: il Palazzo del Ghiaccio, sede storica di eventi sportivi di livello nazionale e internazionale.

II 21° ForumClub, quindi, rafforzerà la sua identità di evento professionale incentrato su business, networking e cultura di settore, rivolto a un comparto effervescente e dinamico che richiede competenze imprenditoriali e manageriali approfondite e, al tempo stesso, risorse umane sempre più specializzate e costantemente aggiornate.

L’evento si presenterà in un formato completamente nuovo: uno spazio unico ospiterà il congresso, l’expo e i tanti momenti di networking e conviviali, che si intrecceranno continuamente in un contesto ideale per interazioni ravvicinate e senza interferenze. Le aziende potranno partecipare all’evento come partner, potendo scegliere tra diverse soluzioni e pacchetti, disponendo di un pubblico di imprenditori e professionisti profilato e altamente motivato, tra i quali figureranno, oltre agli operatori, investitori e buyer.

La “verticalizzazione” dell’evento premierà i congressisti e i visitatori, così come le imprese produttrici e di servizi interessate a incontrare e a dialogare con un target qualificato di operatori e potenziali investitori. Mettendo al centro l’essenziale componente imprenditoriale e professionale del fitness e del wellness, ForumClub si propone come marketplace per l’eccellenza del settore, confermandosi appuntamento dedicato alla formazione e all’aggiornamento e, non meno importante, all’incontro tra tutte le figure che, a vario titolo, si occupano della gestione di imprese il cui obiettivo è produrre benessere, anche dal punto di vista economico.

         

 
 
Torna indietro