News

contributi, bando, fondo perduto, costruzione, benessere,
18.11.2014

Contributi a fondo perduto per la realizzazione di spazi benessere nelle strutture turistiche del Friuli Venezia Giulia

Tra le spese ammissibili figurano anche la realizzazione di spazi destinati al benessere e interventi per la riqualificazione energetica e per l'utilizzo di fonti rinnovabili

Categorie: wellness, wellness news, strutture ricettive, finanziamenti e bandi,

a cura della redazione di Sport Industry

La Regione Friuli Venezia Giulia assegna contributi a fondo perduto per le imprese turistiche che vogliono investire nell’incremento e nel miglioramento delle strutture ricettive alberghiere, delle strutture ricettive all’aria aperta, delle case ed appartamenti per vacanze.

Gli interventi previsti dal bando riguardano infatti ampliamento, ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria delle strutture ricettive e turistiche della Regione.

Tra le spese ammissibili figura anche la realizzazione di spazi destinati al benessere e alla cura della persona, così come gli interventi per la riqualificazione energetica e per l'utilizzo delle fonti rinnovabili, oltre al superamento delle barriere architettoniche.

L'incentivo è pari al 50% della spesa ammissibile, che varia a seconda della tipologia d'intervento. Le domande sono ammesse a partire dalle ore 9.15 del giorno 17/11/2014 fino alle 16.30 del 17/12/2014.
 

Per approfondire

Si consiglia di leggere attentamente tutta la documentazione riportata sul sito della Camera di Commercio di Trieste

Foto in apertura da Freeimages.com

 
 
Torna indietro