News

gru
04.03.2013

Fondi in arrivo per gli impianti sportivi in Provincia di Barletta – Andria – Trani

La Regione Puglia ha destinato alle sue province fondi per la ristrutturazione e la messa a norma degli impianti sportivi e degli spazi dedicati all’attività motoria

Categorie: sport e fitness, finanziamenti e bandi,

La Provincia di Barletta – Andria – Trani ha pubblicato il bando per l’assegnazione di finanziamenti regionali per l’impiantistica e gli spazi destinati ad attività sportive. La somma fa parte dei contributi del Programma Regionale Triennale sottoscritto dalla Regione Puglia che s’impegna a versare ad ogni provincia per il recupero dell’agibilità e della funzionalità degli impianti sportivi esistenti, in particolare per l’adeguamento alle norme di sicurezza e a quelle igienico-sanitarie e all’abbattimento delle barriere architettoniche al fine di conformarsi alle norme Coni sugli impianti sportivi.

Il bando si rivolge a enti locali, federazioni sportive, società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, associazioni di volontariato e enti religiosi e morali che perseguono finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro.

I finanziamenti arrivati dalla Regione per la Provincia Barletta – Andria – Trani ammontano a 121.452,72 euro e sarà possibile presentarsi al bando per la loro assegnazione entro il 22 aprile 2013. Le domande dovranno essere presentate presso gli uffici provinciali o via e-mail.

Per maggiori informazioni, consultare il bando sul sito della Provincia di Barletta – Andria – Trani

La graduatoria relativa alle istanze ammesse ai contributi regionali è ora consultabile nel nostro articolo Suddivisi i fondi stanziati per gli impianti sportivi pugliesi .

   

 
 
Torna indietro