News

banconote arrotolate
13.02.2013

Oltre 10 milioni di euro dal Comune di Firenze per un nuovo centro sportivo

Per la costruzione e la gestione del Parco Sportivo di San Bartolo a Cintoia il comune ha indetto un bando da 10,2 milioni di euro

Categorie: sport e fitness, finanziamenti e bandi,

Il Comune di Firenze ha indetto un bando per la progettazione, la costruzione e la gestione del Parco Sportivo di San Bartolo a Cintoia. Si tratta di una struttura pubblica di interesse cittadino che deve offrire servizi di tipo prevalentemente sportivo.

Il bando mette e disposizione 10,2 milioni di euro a favore dell’aggiudicatario che comprende spese professionali, oneri tecnici generali, incentivi, allacciamenti e IVA. Inoltre la realizzazione, la gestione e la manutenzione dovranno essere ad esclusivo carico del concessionario che si aggiudicherà il bando. La concessione avrà la durata di 35 anni, a partire dalla consegna dell’area e dell’approvazione del progetto, che dovrà essere costruito in un tempo non superiore ai 540 giorni.

Si aggiudicherà la concessione l’offerta più vantaggiosa dal punto di vista economico in base ai criteri di aggiudicazione previsti dagli allegati al bando stesso, pubblicato sul sito del Comune di Firenze.

Le richieste di chiarimenti sulla presentazione dell’offerta devono essere presentate al Responsabile unico del procedimento entro 30 giorni il termine ultimo per la presentazione della domanda, che ha scadenza il 10 giugno 2013 alle ore 12.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il bando sul sito del Comune di Firenze

 
 
Torna indietro