News

03.05.2012

Piscine: nuove tendenze nel settore dell'acquafitness

a cura della redazione

Recentemente lanciato da Zumba Fitness nei club DownTown e Skorpion di Milano, che già propongono anche gli altri corsi proposti dall’azienda statunitense, il nuovo programma acquatico Aqua Zumba.

Tuffi, allungamenti e piroette sulle note dei contagiosi ritmi latini e internazionali danno vita ad un’attività unica nel suo genere, che integra la formula e la filosofia Zumba con le discipline acquatiche tradizionali, che avvicinerà al fintess in acqua, e dunque ai club e ale piscine che lo propongono, nuove tipologie di utenze oltre agli appassionati di acquafitness.

II corsi di Aqua Zumba, soprannominati anche “pool-party”, mixano fitness e danza per offrire un allenamento in immersione sicuro e stimolante, salutare per il cuore, tonificante per il corpo e, soprattutto, più divertente che mai.

Ogni lezione, la cui durata varia da 45 minuti a un’ora, è tenuta da un istruttore a bordo piscina e combina i passi di salsa, merengue, cumbia, reggaeton e altri stili di danza. La resistenza dell’acqua massimizza l’effetto tonificante dell’esercizoio e modella i muscoli di tutto il corpo.

"Siamo molto entusiasti di entrare a far parte del prestigioso circuito delle palestre Down Town e Skorpion – ha commentato Alberto Perlman, CEO e co-fondatore di Zumba Fitness - Le lezioni sono energetiche, divertenti e dinamiche e siamo sicuri che diventeranno un grande trend nel 2012"

 
 
Torna indietro