News

25.01.2012

Buon compleanno Piscine Oggi!

a cura della redazione

La rivista tecnica Piscine Oggi festeggia un importante anniversario: quarant’anni nel mondo della piscina, a contatto con un settore che, in questo lungo cammino, è profondamente mutato, ampliandosi, innanzitutto, ad una vasta gamma di acquirenti grazie ai tanti progressi tecnologici raggiunti.

E da quarant’anni, Piscine Oggi si fa portavoce di questi cambiamenti, accompagnando il settore con professionalità e rigore sino a divenire lo strumento più autorevole del mercato della piscina in Italia.

I contenuti della rivista hanno infatti contribuito all’informazione e alla formazione di un settore che oggi trova riconoscimento anche in un evento appositamente dedicato, nato proprio dalle competenze maturate negli ultimi quarant’anni: ForumPiscine , l’evento fieristico e congressuale che si offre come palcoscenico della piscina, punto di incontro e confronto tra professionisti che intendano mantenersi in costante aggiornamento.

Per approfondire

Un articolo completo, che ripercorre le trasformazioni avvenute in 40 anni nel mercato delle piscine e il ruolo assunto dalla rivista, ormai punto di riferimento nel settore, è pubblicato nel numero 157 di Piscine Oggi .

 
 
Torna indietro