News

19.01.2012

Grand Hotel Loreamar Thalasso Spa: wellness di lusso

a cura della redazione

Questa notizia è pubblicata in wellness, news wellness, piscine, terme e spa: nuove realizzazioni

Il lussuoso Grand Hotel francese Loreamar Thalasso Spa entra a far parte dell’esclusiva directory dei migliori hotel per il benessere, LaVit Hotel&Wellness, consultabile a questo link .

Costruito oltre un secolo fa, sulla spiaggia che si affaccia sul golfo di Saint-Jean-de-Luz, vicino al confine spagnolo, questo Grand Hotel è uno splendido esempio di architettura Belle Epoque che ha conservato tutto il suo fascino originale.

Sono disponibili 52 camere, suite e appartamenti arredati con stile e raffinatezza e dotati di tutti i servizi necessari, come aria condizionata, riscaldamento, connessione WiFi, TV a schermo piatto e molto altro.

All’interno dell’hotel è presente anche un ristorante di alta qualità, che offre speciali menù dietetici ed equilibrati, studiati da nutrizionisti, ma anche gustosi piatti di mare e tradizionali ricette basche.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’albergo è certamente la Thalasso Loreamar Spa, un eccezionale centro benessere di oltre 1.000 m² con accesso diretto alla spiaggia.

In questo luogo, gli ospiti possono ristabilire il proprio equilibrio psicofisico o semplicemente rilassarsi. Sono presenti cabine per trattamenti, palestra con personal coaching, piscina riscaldata con acqua di mare, multigetto e idromassaggio Jacuzzi, bagno turco, sauna, docce multi-sensoriali, area relax e tisaneria.

Caratteristica di questo centro benessere è l’ampia offerta di pacchetti di soggiorni a tema di vario tipo e lunghezza, che comprendono cure di bellezza e massaggi, trattamenti talassoterapici, trattamenti estetici medicalizzati, trattamenti di “remise en forme” e consulenze di medici esperti. Ad esempio si può godere di un soggiorno antistress scegliendo tra il pacchetto "Serenità e relax" o "Combatti lo stress in tre mosse". Oppure l'Hotel offre i programmi "Golf e Spa", "Stop alla cellulite", "Il potere detox dell'acqua di mare" o anche "Un completo programma antiaging in tre giorni".

 
 
Torna indietro