News

26.10.2011

Technogym Olimpica

di Martina Prati

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra ha confermato che Technogym sarà fornitore ufficiale 2012.

L’azienda, riconosciuta a livello internazionale come riferimento nel settore delle tecnologie per la preparazione atletica, riabilitazione e wellness, si è aggiudicata la fornitura esclusiva per tutti i centri di preparazione atletica. Si tratta della quinta esperienza olimpica dopo Sydney, Atene, Torino e Pechino.

Technogym fornirà e installerà più di 1.000 attrezzature sportive nelle 18 palestre del Villaggio riservato agli Atleti, per le migliaia di partecipanti alle gare. Si occuperà inoltre del design delgli spazi e della disposizione, provvedendo ad una continua manutenzione.

Il direttore del Comitato Londra 2012, Sebastian Coe, ex leggenda mezzofondista, ha commentato così la notizia: “I bisogni degli atleti sono sempre il nostro primo pensiero, per cui assicuriamo la qualità delle migliori attrezzature disponibili. Diamo il benvenuto a Technogym nella grande famiglia di Londra 2012 e non vediamo l’ora di lavorare insieme per i prossimi due anni.”

Nella foto : Sebastian Coe, presidente del Comitato Organizzatore di Londra 2012, e Nerio Alessandi, presidente di Technogym (Foto dal sito ).

 
 
Torna indietro