News

19.10.2011

Marocco: una Spa da premio

Un prestigioso riconoscimento per la pluripremiata SPA dell’hotel La Mamounia di Marrakech, che anche quest’anno si aggiudica la nomination come ‘Best International SPA 2011’ per il Marocco, il premio decretato dai lettori della rivista americana SPA Finder.

I criteri sui quali si basano le votazioni sono molto severi. Interessano principalmente gli impianti presenti nella SPA, l’approccio tra cliente e terapista, l’ambiente ed il design interno, la cura e le attenzioni dedicate a corpo e viso, i prodotti utilizzati, lo svolgimento delle attività programmate ed infine anche la cucina, la qualità del servizio e la disponibilità del personale.

Questa SPA è un capolavoro d’arte artigianale impreziosita da mosaici, marmi, tadelakt (un rivestimento murale a base di calce, brillante ed impermeabile) e legni intagliati. Si estende su una superficie di 2.500 mq caratterizzata dai toni intensi del blu majorelle e dal suono vibrante dell’acqua. Gli spazi offerti, intimi e riservati, conciliano perfettamente una privacy a cinque stelle.

Sono inoltre presenti due piscine trattate ad ozono, una interna ed una esterna, una grande jacuzzi, due palestre fitness, una delle quali adiacente i giardini, due campi da tennis in terra battuta, nove cabine interne e sei cabine esterne per i trattamenti, due hammam tradizionali ed uno privato. Oltre al Best International Spa 2011 Award, La Mamounia si è distinta anche conquistando il World Traveller Awards 2011 come leading luxury hotel del Marocco.

 
 
Torna indietro