News

07.10.2011

Polimpianti: accordo con Maytronics

a cura della redazione

Novità nell'accordo tra Polimpianti, azienda lombarda da oltre trent'anni punto di riferimento nel settore piscina, e Maytronics, nota impresa che da oltre 27 anni offre la più ampia e tecnologicamente avanzata gamma di pulitori elettronici automatici per piscine private, biologiche e commerciali, sviluppata secondo la strategia "un Dolphin per ogni piscina".

Maytronics e Polimpianti, suo partner per la distribuzione dei Dolphin da oltre 25 anni, hanno creato una nuova offerta di prodotti e servizi per consentire alla clientela di acquistare i prodotti Dolphin più avanzati, garantendogli inoltre un buon servizio di assistenza che gli permetterà di portare avanti il loro business relativo ai robot Dolphin per molti anni, senza "perturbazioni" di mercato.

L'accordo conferisce inoltre a Polimpianti il prestigioso ruolo di Distributore Partner per tutto il territorio nazionale della gamma Dolphin. I commerciali di Polimpianti sono a disposizione della clientela per qualsiasi ulteriore informazione o approfondimento.

         

Per approfondire

articoli correlati:

Professione pulitore

     

        

 

Contatta aziende

POLIMPIANTI
 
Torna indietro