News

30.09.2011

Wellness in camera

Questa notizia è pubblicata in wellness, news wellness, piscine, terme e spa: nuove realizzazioni

MarinaPlace Resort è un elegante struttura a quindici minuti dal centro di Genova, che integra un hotel a 4 stelle, un ristorante, un cafè lounge, un’area business composta da tre sale meeting, e un’area fitness Technogym.

Quest’anno presenta le sue nuove esclusive camere, le Suite SPA dotate di una confortevole area wellness, il cui cuore è un originale bagno turco in camera. In questo modo gli ospiti potranno rilassarsi e godere dei piaceri di una SPA, senza per questo perdere l’intimità e il comfort della camera.

Nella suite si trova il bagno turco, dotato anche di doccia, che consente di alternare le sedute di vapore a getti di acqua fresca, alternanza tonificante che rilassa e riduce lo stress. L’interno dell’area benessere è stato rivestito con un mosaico dai toni caldi ed è stata realizzata una lunga seduta anch’essa rivestita in mosaico.

Tra le Suite SPA, sette in tutto, una in particolare è stata concepita come una vera e propria area wellness: 45 mq di benessere e relax, grazie alla presenza di una grande vasca con cascate d’acqua, oltre al bagno turco, alla doccia e alla possibilità di massaggi e trattamenti corpo, disponibili, a richiesta, direttamente in camera.

Le suite sono tutte diverse tra loro con moderni arredi in legno chiaro che evocano le cabine armatoriali di raffinati yacht, cotoni naturali dai colori neutri, parquet in legno di rovere spazzolato, marmi e mosaici. Un risultato di eccellenza raggiunto grazie alla collaborazione di Andrea Auletta, creativo e designer specializzato in strutture alberghiere di prestigio.

 
 
Torna indietro