News

28.09.2011

Una guida tra Sport e Benessere

a cura della redazione

A 5 anni dall’edizione precedente, č uscita la nuova Guida Sport & Benessere a Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna, realizzata dall’Assessorato allo Sport.

La guida si compone poi di un lungo elenco delle discipline sportive e di benessere praticabili sul territorio, divise in diverse categorie. Per ognuna, una mini scheda che contiene una breve spiegazione tecnica, per chi č indicata e con quale associazione č possibile praticarla.

Nelle pagine centrali, č presente l’elenco di tutti gli impianti sportivi ubicati a Casalecchio – pubblici e privati – anche qui divisi per categorie e con allegata una pratica mappa della cittā dove č possibile verificare la loro dislocazione grazie alla diversa colorazione e numerazione.

All’interno del fascicolo sarā possibile trovare una serie di informazioni utili sui principali strumenti della promozione sportiva dell’Amministrazione Comunale: dalla Consulta Sportiva alla Palestra nell’Ambiente alle Olimpiadi dei Castelli.

Infine una rassegna delle principali iniziative sportive che vengono organizzate durante l’anno in cittā e l’indispensabile rubrica con tutte le associazioni sportive che svolgono attivitā a Casalecchio di Reno, i diversi recapiti per contattarle e l’indicazione dei loro siti internet.

La guida č reperibile gratuitamente presso Municipio, locali pubblici, centri sociali, sedi di associazioni sportive. La guida č anche scaricabile in formato pdf (2,44 Mb) a questo link.

 
 
Torna indietro