News

31.05.2011

“La città e lo sport”, tutti gli impianti in una pubblicazione

Uno strumento utile di consultazione per gli sportivi, ma anche per i turisti e per chi, a Grosseto, cerca un punto di riferimento per praticare sport.

Ventotto pagine che descrivono dettagliatamente gli impianti sportivi comunali, con la loro ubicazione e i numeri di contatto, le società che li gestiscono e gli investimenti effettuati dall'amministrazione comunale per la manutenzione.

Tutto questo è contenuto in 'La città e lo sport', una nuova pubblicazione del Comune di Grosseto che si propone di fare il punto sulla situazione degli impianti nel territorio e che espone tutte le possibilità di praticare sport in città. Una guida di facile consultazione per coloro che desiderano intraprendere un'attività sportiva, per chi vuole informazioni su una disciplina, sulle società o sulle associazioni impegnate in questo settore.

La pubblicazione è stata presentata dal Sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi: “Nel settore sportivo il Comune ha investito oltre 8 milioni di euro, non solo negli impianti principali, ma anche in strutture più piccole o sede di sport meno diffusi, nella convinzione che la città meritasse un'offerta variegata di sport praticabili che si traduce anche in una migliore qualità della vita dei cittadini di Grosseto”.

La pubblicazione verrà distribuita alle società sportive del territorio Comunale, e sarà scaricabile sul sito web del Comune.

 
 
Torna indietro