News

02.03.2011

Full immersion nella danza

Saranno presto attivi tre sessioni di workshop con programmi intensivi della durata di 20 giorni l’uno a Los Angeles. I corsi sono rivolti a ballerini, coreografi e insegnanti di danza e mirano all’apprendimento delle tecniche di danza più in voga al momento.

Sono previsti 5 lezioni al giorno e tra gli insegnanti figurano nomi famosi del settore. Ogni classe, suddivise in base al livello di partenza degli allievi, si concentrerà su:

- miglioramento della tecnica,

- condizionamento del corpo,

- improvvisazione,

- stile,

- presenza scenica.

Altri ospiti saranno truccatori, costumisti e fotografi. Inoltre, saranno organizzate escursioni relative al mondo della danza, già comprese nella quota pacchetto. I percorsi sono hip hop program e dance program. L’inizio delle sessioni è previsto per il 18 aprile, il 14 luglio e il 3 agosto.

Oltre al workshop professionale di danza, saranno compresi l’alloggio in hotel, 3 pasti giornalieri, gli spostamenti, l’assicurazione medica, fotografie personalizzate, due giorni di pass per studiare negli Studi di danza di Hollywood, un’escursione alla Universal Studios, il certificato LADD, performance e video ad alta risoluzione, assistenza italiana in loco e supporto per la prenotazione del volo aereo (non incluso).

I minori di 18 anni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ladancedream.com

 
 
Torna indietro