News

24.02.2011

Quando fitness e salute si tengono la mano

I numeri: 10000 mq di cui 5000 coperti, 2 piscine coperte, una di 25 x 12 m e l’altra di 8 x 4 m, 4 sale che ospitano più di 120 corsi a settimana, un campo da calcetto e da pallavolo in erba sintetica e un reparto di fitness metabolica. Questo è il Millenium Sport & Fitness di Brescia, luogo di benessere del corpo e della mente, inaugurato nel 2000 e capace di offrire ancora ai suoi ospiti strutture curate, personale competente e specializzato, attrezzature professionali e tecnologie all’avanguardia.

La sua filosofia ha come priorità la salute e l’innovazione. I settori in cui si suddivide sono tre:

- Area Fitness,

- Area Servizi,

- Area Benessere e Relax,

tutti curati nell’arredo e nel design così da rendere lo sport e la cura di sé un autentico piacere.

Le attrezzature sono tutte “Life Fitness”: Millenium, infatti, è stato il centro pilota in Italia dell’azienda made in USA.

L’Area Relax dispone di saune, bagno turco, docce e una minipiscina con idromassaggio e cascata. Non mancano certo i Servizi alla persona che comprendono parrucchiere uomo-donna, negozi di abbigliamento e attrezzatura sportiva e un bar-ristorante salutistico.

Questa è in fondo la novità principale: coniugare salute e fitness con la cultura gastronomica.

Millenium Food Bag è la proposta su misura per ogni atleta: diventa così possibile conciliare il mantenimento della forma fisica con l’alimentazione giornaliera. Il centro dispone, ancora, di 150 parcheggi coperti gratuiti e 250 parcheggi esterni.

Gli iscritti attuali sono 3000 di cui 650 impegnati nei corsi di nuoto, danza e squash. Sono stati comunque registrati oltre 3 milioni di ingressi in 10 anni di attività. Un ottimo bilancio per il Millenium Sport & Fitness che si classifica così come un importante luogo di relax e sport, dove la salute va a braccetto con la forma fisica.

 
 
Torna indietro