News

19.01.2011

Certificazioni prestigiose per Florim

Florim Ceramiche ha ottenuto dal TÜV le prestigiose certificazioni UNI EN ISO 14001 e BS OHSAS 18001, che testimoniano il costante impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente e della salute e sicurezza dei propri addetti.

La certificazione volontaria ISO 14001 attesta la conformità dell’azienda a una serie di procedure codificate a livello internazionale volte a migliorare il sistema interno di gestione ambientale.

L’OHSAS 18001 (Occupational Health & Safety Assessment Series) è invece un riferimento internazionale per la certificazione di un sistema gestionale orientato alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

L’ottenimento di tali certificazioni nasce dalla volontà di conciliare la qualità con l’efficienza e la produttività, nel rispetto dell’ambiente, del tessuto sociale in cui l’azienda opera e della salute e sicurezza dei lavoratori.

Sempre in quest’ottica, Florim ha deciso di acquistare anche due defibrillatori di nuova generazione, che saranno messi a disposizione della squadra interna di pronto soccorso. L’installazione di questi dispositivi incrementerà ulteriormente le dotazioni di sicurezza dell’azienda e consentirà una maggiore rapidità ed efficienza nelle eventuali operazioni di soccorso.

 

Contatta aziende

FLOOR GRES
 
Torna indietro