News

05.01.2011

Un Master per la Progettazione degli Impianti Sportivi

Prorogate fino al 14 Gennaio 2011 le iscrizioni al Master in Progettazione Architettonica di Impianti sportivi.

Il Master nasce con l’obiettivo di formare figure professionali e tecnici di elevata specializzazione negli ambiti della pianificazione, della programmazione, della progettazione e della gestione di impianti sportivi.

Avrà la durata di 1500 ore, consente di maturare 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) ed è strutturato in Moduli, fruibili anche singolarmente, comprendenti lezioni, esercitazioni, seminari e visite guidate. Il percorso didattico avrà inizio entro il mese di gennaio 2011 per concludersi ad ottobre dello stesso anno.

Il master è rivolto ai possessori del diploma di laurea in architettura e ingegneria riconosciuto dall’Unione Europea. Sono previste Borse di studio per i migliori e al termine del Master gli studenti più meritevoli potranno essere premiati con l’opportunità di svolgere uno Stage formativo presso organizzazioni pubbliche e private.

Istituito dal Dipartimento Architettura e Progetto della Sapienza Università di Roma in accordo con Coni Servizi SpA e con l'Istituto per il Credito Sportivo, il Master si avvale del contributo didattico-scientifico di Pubbliche Amministrazioni, di importanti studi di progettazione italiani e stranieri, di imprese di costruzione e del Comune di Roma.

Per informazioni: impiantisportivi.coni.it

 
 
Torna indietro