News

30.12.2010

ForumPiscine e ForumClub: la rassegna completa

In anteprima nel numero in uscita di Sport Industry Magazine, la rassegna completa dei prodott i che verranno esposti a ForumPiscine e ForumClub, eventi gemelli che dal 24 al 26 febbraio 2011 porteranno in Fiera Bologna una merceologia di prodotti ampissima e diversificata, afferente ai settori piscina, fitness e wellness.

Sul sito dell’evento è già consultabile il primo elenco degli espositori che hanno scelto di partecipare: aziende, associazioni di categoria e riviste di settore che hanno scelto di non perdere l'occasione di essere presenti all'unico event o fieristico e congressuale italiano che comprende il settore piscina, prenotando uno spazio espositivo.

Tra queste, molte sono le aziende nuove che, per la prima volta, si avvicinano al mondo del Forum, attirati dal fermento e dai numeri che l’evento è riuscito a creare. I numeri, vale la pena di ricordarli: 6000 visitatori nell’area espositiva, con un + 20% rispetto al 2009, oltre 130 aziende espositrici su oltre 16.000 mq di area espositiva.

Il fermento, invece, lo si può solo evocare, tramite le immagini di salette workshop e padiglioni sempre pieni, tramite le voci positive delle aziende che l’anno passato hanno partecipato in prima persona. Aziende che c’erano e che ci saranno anche quest’anno, perché la maggior parte di coloro che erano presenti nel 2010 hanno deciso di rinnovare la loro presenza anche per la prossima edizione.

Per rimanere sempre aggiornati sull’evento, i siti internet da tenere monitorati sono: www.forumpiscine.it , www.forumclub.it .

 
 
Torna indietro