News

15.12.2010

Vacanze più attive grazie a Westin e New Balance

Westin Hotels & Resorts, la catena internazionale di oltre 170 hotel e resort di proprietà della Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc., e New Balance, celebre marchio dell’abbigliamento sportivo, hanno siglato un accordo per rendere più “attivo” il soggiorno dei clienti.

Il programma wellness verrà attivato dapprima in dieci hotel Westin, di cui due in Europa (The Westin Valencia e The Westin Grand Berlin), per poi estendersi nel 2011 in altre strutture sparse in tutto il mondo.I viaggiatori potranno così continuare ad allenarsi anche in vacanza, e potranno personalizzare la loro tenuta sportiva attingendo a un guardaroba altamente tecnico fornito da New Balance, senza dover appesantire il loro bagaglio.

In ogni camera d’albergo, inoltre, sarà possibile seguire l’allenamento personalizzato realizzato da Holly Perkins, famosa personal trainer televisiva americana e New Balance Fitness Ambassador: il pacchetto comprende esercizi di stretching, cardiovascolari, di yoga e tanti consigli volti a seguire una corretta alimentazione anche in viaggio.

A breve, Westin e New Balance definiranno mappe di percorsi specifici nelle aree che circondano le strutture per praticare la corsa: si tratta del RunWestin, un’altra iniziativa per promuovere il benessere ovunque ci sia un albergo Westin. E forse anche il jet lag diventerà meno faticoso.

 
 
Torna indietro