News

25.11.2010

Aquatech si fa Group

Aquatech, forte della sua esperienza trentennale dal fondatore Ercole Frattini ad oggi, ha acquisito nel marzo 2010 la Società DFM Italia srl, diventando a tutti gli effetti un Gruppo con progetti ambiziosi. Grazie al personale altamente qualificato con esperienza pluriennale nel settore, la DFM è riuscita a posizionarsi egregiamente sul mercato tenendo testa alle grosse multinazionali, nonostante si tratti di una società di recente costituzione.

Attualmente Aquatech Group include: AQUACLEANER, storici e affidabili pulitori automatici per piscina; AQUACOVER, con una gamma ampliata di coperture su misura e di sicurezza; DFM SWIMMINGPOOLS, commerciale, per la distribuzione di materiali per piscine; DFM WELLNESS, dedicata alla progettazione e alla personalizzazione di centri benessere; DFM CORSI & FORMAZIONE, una divisione interamente riservata alla crescita professionale degli operatori del settore.

La nascita del gruppo Aquatech è la dimostrazione di come fiducia ed esperienza possano prendere corpo in una nuova realtà produttiva e imprenditoriale di alto livello, che farà sicuramente parlare di sé.

La nuova struttura commerciale conta due depositi per l’Italia: accanto a quello storico di Coriano (RN), per il commercio nel Centro-Sud, se ne è aggiunto uno a Bodio Lomnago (VA) per il Nord.

Il Gruppo, determinato a rendere sempre più concreta e tangibile la sua vision a livello nazionale, ha reso Aquatech s ponsor ufficiale della Squadra di Volley femminile, ora promossa in B2.

 

Contatta aziende

AQUATECH
 
Torna indietro