News

26.09.2010

Una conferenza per il cambiamento climatico

Oltre 100 leader d’affari europei si sono incontrati ad Amsterdam per illustrare gli sforzi operati per affrontare i rischi ambientali ed economici del cambiamento climatico, richiamando l’industria a intraprendere azioni decisive.

I partecipanti al Climate Change Summit hanno evidenziato le iniziative delle loro societā per mitigare gli effetti del cambiamento climatico tramite importanti programmi di sostenibilitā corporativa.

Il gruppo ha convenuto che le strategie aziendali a lungo termine devono includere il riconoscimento che le pratiche sostenibili possono essere un volāno per la crescita corporativa, riducendo al contempo i rischi ambientali associati al cambiamento climatico.

Sponsor dell’evento, Diversey, Inc. ha distribuito il “Rapporto sulla responsabilitā globale 2009 , che evidenzia una gamma di iniziative della societā per affrontare il cambiamento climatico, in particolare il suo impegno per ridurre le emissioni di gas serra (GHG) del 25% entro il 2013, e per giungere ad una riduzione del 17% nell’energia e del 16% dei rifiuti smaltiti.

 

Contatta aziende

DIVERSEY
 
Torna indietro