Finanziamenti e Bandi

02.04.2013

Bando per la realizzazione di una pressostruttura per ospitare attività sportive su sabbia

C'è tempo fino al 22 aprile per partecipare al bando di gara per la realizzazione di un impianto sportivo su sabbia nel comune di Mondolfo (PU)

Categorie: sport news, impianti sportivi, finanziamenti e bandi,

Il Comune di Mondolfo (Provincia Pesaro Urbino) procede all'assegnazione in concessione, in diritto di superficie, di un appezzamento di terreno di proprietà comunale per la realizzazione e la gestione di un impianto per attività sportive su sabbia in località Marotta.

L'opera consiste nella realizzazione di una presso-struttura, che ospiterà l'area da destinare alle attività sportive su sabbia, delle dimensioni di 45,80x37 m (escluso l'ingombro di locali spogliatoi e vani tecnici).

Nell'ambito della suddetta area è consentita la realizzazione di impianti ove svolgere attività sportive, libere formative e ricreative. Infatti, la suddetta area potrà essere suddivisa al suo interno per permettere lo svolgimento delle varie discipline.

L'importo presunto dell'intervento è di € 300.000,00; importo meramente indicativo e non vincolante per i partecipanti. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 22.04.2013.

La realizzazione dell'intervento dovrà prevedere le seguenti opere:

  1. realizzazione di un manufatto da destinare ad uso spogliatoio, diviso in 3 vani: 2 vani riservati alle squadre, entrambi dotati di box doccia, wc e bagno per disabili e 1 vano riservato a spogliatoio per arbitro istruttore, anch'esso dotato di box doccia e bagno per disabili;
  2. realizzazione di 2 vani tecnici adiacenti ai locali spogliatoi da destinare rispettivamente ad uso magazzino e a centrale termica;
  3. realizzazione dell'area di gioco, suddivisa al suo interno da campi da gioco e area relax, proposto in due soluzioni: 1) realizzazione di n. 5 campi di gioco su sabbia ciascuno delle dimensioni di 8x16 m e di un'area relax centrale delle dimensioni di 10x18,70 m. 2) Realizzazione di n. 5 campi di gioco su sabbia ciascuno delle dimensioni 8x16m e di un'area relax posizionata sul margine destro delle dimensioni di 10,15x 22,80m.
        
Soggetti ammessi alla procedura

Possono presentare istanza per la concessione del terreno in oggetto società o associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali.
  

Durata della concessione

La durata della concessione, in diritto di superficie dell'area, è pari a 12 anni, decorrenti dalla data di firma del contratto. Al termine della durata della concessione, il diritto di superficie si estingue e l'amministrazione comunale tornerà piena proprietaria dell'area e altresì degli impianti realizzati dal concessionario, senza alcun onere e/o corrispettivo.

Entro 180 giorni dalla scadenza è possibile il rinnovo della concessione a seguito di nuovi accordi tra le parti, anche di carattere economico – previa presentazione di un nuovo progetto gestionale e/o di eventuale riqualificazione della struttura sportiva esistente.
  

Per maggiori informazioni

Le modalità di partecipazione e tutta la documentazione da presentare sono consultabili nel sito del Comune di Mondolfo (PU):

BANDO DI PARTECIPAZIONE

PRECISAZIONE DA PARTE DEL COMUNE

 
 
Torna indietro