Finanziamenti e Bandi

11.09.2012

Bando per l’adeguamento dell’impianto sportivo comunale di Santu Lussurgiu

Il comune di Santu Lussurgiu, in provincia di Oristano, ha indetto una gara per il completamento, l’adeguamento e la sistemazione dell’impianto sportivo comunale di Su Murischeddu.

Questa notizia è pubblicata in sport news, finanziamenti e bandi,

Entro il 5 ottobre 2012 le aziende interessate hanno la possibilità di presentare la propria offerta per partecipare al bando per il completamento, l’adeguamento e la sistemazione dell’impianto sportivo comunale di Su Murischeddu. I documenti devono pervenire all’ufficio del municipio di Santu Lussurgiu in formato cartaceo entro le ore 13 del giorno del termine della gara.

Il comune sardo ha stanziato poco più di 100.000 euro per la sistemazione e il completamento della recinzione interna e esterna agli impianti sportivi, la sistemazione dell’area esterna ai campi e la realizzazione degli impianti di pubblica illuminazione sui percorsi pedonali da realizzare entro 120 giorni dalla data della consegna.

La documentazione per la partecipazione alla gara, compreso il bando, è consultabile online sul sito del comune di Santu Lussurgiu o direttamente presso gli uffici comunali nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle 11 alle 13.

L’apertura delle buste di offerta avverrà in seduta pubblica l’8 ottobre 2012 alle ore 9 presso il municipio del comune sardo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito del comune di Santu Lussurgiu.

 
 
Torna indietro